Una Giardiniera con Oltre 20 Anni di Esperienza ci Svela...

Il Metodo Segreto per Coltivare una Scorta ILLIMITATA di Cibo, Fiori ed Erbe Aromatiche nel tuo GIARDINO!

Scoprite il suo Metodo e Ricevete 50 Progetti di Giardinaggio in Contenitore da Realizzare a Casa Vostra, Passo dopo Passo, Ordinando la Vostra Copia della Sua Guida al Giardinaggio più Venduta!

Immagina di Coltivare tutto
Questo DELIZIOSO Cibo
Biologico

nel Tuo Giardino?

Bene, ora puoi! Ed è più facile di quanto pensi!

Coltivare e mangiare il proprio cibo fresco e delizioso comporta enormi vantaggi...

Prima di tutto, non soffrirete mai la fame!

Anche se c'è una carenza di cibo (molto più comune di quanto si pensi) dovuta a un uragano, un tornado, una bufera di neve o persino a disordini sociali, avrete sempre una sana scorta di cibo delizioso per sfamare voi stessi e la vostra famiglia...

Oppure se c'è un richiamo alimentare, che è più comune di quanto si pensi, non dovrete preoccuparvi che i vostri alimenti coltivati in casa siano contaminati da E. coli o Salmonella.

E non dovrete preoccuparvi di pesticidi o altre sostanze chimiche nocive...

La triste verità è che la maggior parte della nostra frutta viene importata da altri paesi...

E nel lungo viaggio dalla fattoria alla vostra tavola, molte cose possono andare storte... Frutta e verdura possono essere contaminate, gli animali possono raggiungerle, gli insetti possono deporvi le uova...

È piuttosto disgustoso anche solo pensarci...

E poi c'è il gusto...

Quasi tutta la frutta e la verdura che acquistate al supermercato sono congelate o refrigerate durante il trasporto...

E quando finalmente arrivano a destinazione, non hanno un buon sapore... perché sono state congelate e scongelate o refrigerate per giorni, a volte anche per settimane...

Quando coltivate il vostro delizioso cibo nel giardino di casa, non dovete mai preoccuparvi che venga riempito di pericolosi OGM, spruzzato con sostanze chimiche nocive, congelato o refrigerato o contaminato da E. coli o Salmonella...

Alla maggior parte delle persone piace l'idea di mangiare deliziosi frutti, verdure ed erbe fresche e biologiche che hanno coltivato nel proprio giardino...

Ma non hanno idea di come arrivarci...

Non sanno come fare il primo passo...

Ebbene, sono qui per dirvi che quel primo passo è molto, molto più semplice di quanto pensiate...

Ma non hanno idea di come arrivarci...

Non sanno come fare il primo passo...

Ebbene, sono qui per dirvi che quel primo passo è molto, molto più semplice di quanto pensiate...

Mi chiamo Luisa Dellucci e sono un Maestro Giardiniere. Ma la verità è che non sono sempre stata un Maestro Giardiniere...

Ho iniziato come principiante, come tutti gli altri.

Solo una persona con una mente curiosa e il desiderio di mangiare frutta e verdura fresca che avevo coltivato io stessa nel mio giardino.

Attraverso un minuzioso processo di tentativi ed errori durato molti, molti anni, ho imparato cosa funziona e cosa non funziona quando si tratta di giardinaggio.

E ho avuto il privilegio di aiutare a cambiare la vita di centinaia, se non di migliaia di persone, insegnando loro a coltivare il proprio cibo...

Nella mia Nuova Guidacompleta, Il Raccolto del Cortile, spiego cosa fare dall'inizio alla fine per coltivare frutta e verdura deliziosa nel vostro cortile, nel giardino di casa o ovunque abbiate qualche metro quadrato di spazio.

Questo è ciò che la gente ha detto della mia guida:

Adoro questa guida! È facilissima da capire ed è stata una grande risorsa per questo giardiniere alle prime armi. Mi chiedevo quali cose potessi piantare vicine tra loro per aiutare il mio giardino a produrre davvero. Ho anche imparato a cosa si riferisce il termine “non OGM” e cosa cercare quando acquisto i semi.
Fabrizia F.
Acquisto verificato
Una guida interessante e informativa. Una lettura consigliata se siete giardinieri seri.
519741P1
Patrizio B.
Acquisto verificato
La guida è scritta in modo meraviglioso e facile da capire. Mi piacciono le informazioni aggiuntive contenute nei riquadri “Lo sapevi”. Mi divertirò a migliorare il mio giardinaggio e la mia salute con questa guida.
1153136P1
Guendalina L
Acquisto verificato

Ciò che queste persone hanno in comune è che volevano cambiare positivamente la loro vita...

Volevano provvedere a se stessi e alle loro famiglie utilizzando la terra del loro giardino, nel modo in cui gli esseri umani si sono sostenuti per centinaia di migliaia di anni...

Ma tutti hanno capito che non sapevano da dove cominciare. Ecco perché hanno ordinato la mia guida, Il Raccolto del Cortile, e l'hanno seguita alla lettera!

Questa guida è rivolta a CHIUNQUE, a qualsiasi livello, voglia imparare il giardinaggio...

Che siate giardinieri principianti, persone che non hanno mai piantato un seme in vita loro o esperti con il pollice verde, questo libro ha qualcosa per voi!

Ordinando Oggi Il Raccolto del Cortile, Imparerete:

50 istruzioni passo-passo su come iniziare a costruire il proprio giardino in contenitore a casa.

Gli orti in contenitore stanno conquistando il mondo! Questo modo facile e divertente di coltivare frutta e verdura deliziosa nel vostro giardino semplificherà il processo di semina e raccolta. Il giardinaggio in contenitore rende tutto molto più gestibile.

Ecco una piccola Anteprima di uno dei 50 Progetti di Contenitori che Troverete in Questa Guida:

I giardini pensili sono un'altra tendenza popolare che vediamo “spuntare” da ogni dove. Questo tipo di giardinaggio è particolarmente utile per le persone con problemi alla schiena e alle ginocchia, che preferiscono non piegarsi se possono evitarlo.

All'inizio tutto è difficile. Queste piante sono tra le più facili da coltivare e vi daranno fiducia fin dall'inizio, in modo da sentirvi pronti a piantare colture più impegnative.

La manutenzione è estremamente importante quando si tratta di giardinaggio. È facile piantare e dimenticare, ma questi 11 consigli vi assicureranno di non perdere il controllo e di far fruttare tutte le vostre piante.

Tutti gli ortaggi (e la frutta) richiedono protocolli diversi per massimizzare la crescita e il sapore. Vi spiego le differenze tra questi ortaggi in modo che possiate ottenere i migliori risultati dal vostro raccolto.

Il maltempo può rovinare l'intero raccolto in pochi minuti. Vi mostrerò come proteggere le vostre colture dalle intemperie e da altri rischi ambientali.

Vecchi bidoni per il riciclo, barattoli di vetro, pezzi di bicicletta riutilizzati... Sono tanti gli oggetti che potete aggiungere al vostro giardino sul retro per dargli il carattere e la personalità che desiderate.

Ho già fatto il lavoro duro per voi...

Ho commesso degli errori, così che non dobbiate farlo voi. E ho escogitato metodi per produrre costantemente frutta e verdura grandi e deliziose, sufficienti a sfamare voi stessi e la vostra famiglia all'infinito...

Per esempio, nella guida imparerete a conoscere il Giardinaggio in Contenitore.

Con il Giardinaggio in Contenitore, si prende un contenitore - un vecchio bidone del riciclo o anche un barattolo di vetro, come si vede qui sopra - lo si riempie di terra e vi si piantano i semi, si concima e si annaffia.

Ma assicuratevi che gatti, cani, conigli e altre creature non facciano a pezzi cipolle, peperoni, pomodori, uva e fragole...

Nel libro ci sono istruzioni dettagliate su cosa fare una volta piantati i semi, su come assicurarsi che crescano al massimo delle loro potenzialità, su quando raccoglierli e persino su come prepararli.

Vi piacerebbe coltivare il vostro cibo nel giardino di casa in fantastici contenitori come questo?

Certo che sì! Una volta ordinata la vostra copia di Il raccolto del Cortile, imparerete esattamente come costruire fioriere in contenitore come questa e coltivare la vostra lattuga, il coriandolo, le carote, l'uva, le fragole e molto altro ancora?

La prossima volta che avrete ospiti, potrete mostrare loro il vostro orto e le vostre erbe aromatiche...

Potrete servire loro il tè con le foglie di menta che avete coltivato voi stessi in un pezzo di tubo di PVC e mostrare loro i fiori che avete coltivato in un paio di stivali da cowboy:

Quando assaggerete per la prima volta il pomodoro fresco che avete coltivato da un piccolo seme nell'orto di casa, saprete di aver preso la decisione giusta ordinando questa guida!

Quando inviterete i vostri amici a casa vostra e mostrerete loro il vostro giardino con peperoni freschi, cipolle, uva, fragole, carote e rucola, andranno fuori di testa!

Frutta e verdura fresche coltivate nel vostro giardino! Zero OGM, zero pesticidi!

Più Organico di così non si può!

Quando inizierete a raccogliere i pomodori, la lattuga, il sedano, i peperoni, l'uva, le fragole, il basilico, il coriandolo e gli altri deliziosi alimenti che avete coltivato voi stessi nel vostro fantastico orto, vedrete, sentirete e assaggerete subito i risultati...

Niente più OGM pericolosi o pesticidi tossici nel vostro piatto...

Riposate tranquilli sapendo di aver nutrito voi stessi e la vostra famiglia con il meglio di ciò che Madre Natura ha da offrire...

Frutta, verdura ed erbe fresche biologiche coltivate in casa da Garden to Table...

Non dovrete mai più preoccuparvi di una carenza di cibo o di un richiamo di cibo!

Una volta usciti dalla rete, non potrete più tornare indietro...

Controllare il proprio approvvigionamento alimentare è la chiave della vera libertà e indipendenza...

Quando si è nella posizione di non dover più andare al supermercato perché si coltiva il proprio cibo biologico nel giardino di casa, questa è la definizione di libertà...

La gioia che proverete nel piantare e raccogliere cibi deliziosi nel vostro giardino è indescrivibile...

Quando coltivate il vostro cibo e nutrite voi stessi e la vostra famiglia, diventate direttamente connessi a una delle più antiche tradizioni conosciute dall'umanità...

Non c'è niente al mondo come far nascere il cibo dalla terra e nutrirne se stessi e la propria famiglia...

È un'impresa spirituale che tutti coloro che amano la frutta e la verdura fresca e biologica e che amano la natura dovrebbero provare...

Con tutte le conoscenze raccolte in questa guida, potrei far pagare 97€, infatti molte persone che hanno già avuto accesso mi hanno detto che questo è il minimo che dovrei far pagare...

Ma oggi non pagherete 97€, nemmeno 48,5€ che sarebbe la metà...

Pagherete solo 29,90€, senza costi aggiuntivi.

E non è tutto... riceverete anche l'accesso immediato a 5 risorse di livello avanzato. Avrete a portata di mano la mia biblioteca completa di competenze sul giardinaggio.

BONUS GRATUITO #1 - Paleo In Giardino: Come allevare polli da cortile! (un valore di 29,95 euro, il tuo GRATIS!)

In questo libro vi insegneremo tutte le nozioni di base: come trovare le razze di polli giuste per la vostra famiglia, come costruire un pollaio e come prendervi cura del vostro gregge per avere uova tutto l'anno. Grazie ai suggerimenti e ai trucchi presenti in ogni sezione, avrete un pollaio produttivo in pochissimo tempo. Iniziamo!

BONUS GRATUITO #2 - 13 Giardini in contenitore per una semina perfetta (valore di 29,95 euro, GRATIS!)

In questo libro vi insegneremo tutte le nozioni di base: come trovare le razze di polli giuste per la vostra famiglia, come costruire un pollaio e come prendervi cura del vostro gregge per avere uova tutto l'anno. Grazie ai suggerimenti e ai trucchi presenti in ogni sezione, avrete un pollaio produttivo in pochissimo tempo. Iniziamo!

BONUS GRATUITO #3 - Giardinaggio Indoor: 16 piante migliori da coltivare in casa (valore di 29,95 euro, GRATIS!)

Non è necessario essere un genio del giardinaggio per coltivare le proprie piante commestibili, e non è nemmeno necessario avere lo spazio esterno per un giardino! Infatti, ci sono molte piante commestibili che possono essere coltivate in casa, anche in un piccolo appartamento.

Immaginate di dovervi solo svegliare al mattino e fare qualche passo per curare le vostre coltivazioni. Ci sono molti frutti, ortaggi ed erbe che possono crescere anche negli spazi urbani più piccoli, senza bisogno di un giardino.

BONUS GRATUITO #4 - Giardinaggio idroponico: Come coltivare senza terra (valore di 29,95 euro, GRATIS!)

Non è necessario essere un genio del giardinaggio per coltivare le proprie piante commestibili, e non è nemmeno necessario avere lo spazio esterno per un giardino! Infatti, ci sono molte piante commestibili che possono essere coltivate in casa, anche in un piccolo appartamento.

Immaginate di dovervi solo svegliare al mattino e fare qualche passo per curare le vostre coltivazioni. Ci sono molti frutti, ortaggi ed erbe che possono crescere anche negli spazi urbani più piccoli, senza bisogno di un giardino.

BONUS GRATUITO #5 - Fai da te: sistema idroponico con secchio da 5 galloni (valore di 29,95 euro, GRATIS!)

Non lasciatevi spaventare dalla parola idroponica. Sebbene i coltivatori su larga scala utilizzino questo sistema per far crescere quantità massicce di prodotti in un breve periodo di tempo, il sistema non è limitato all'uso agricolo commerciale.

Potete creare il vostro sistema idroponico a casa e iniziare subito a coltivare prodotti gustosi per tutto l'anno.

Questo sistema è ideale per le colture a lungo termine che producono molti frutti e hanno bisogno di molta acqua, come pomodori, cetrioli e meloni.

Riuscite a Immaginare Quanto Saràbello il Vostro Giardino una Volta Arredato con Diverse Piante in Contenitore?

È così facile. La guida costa 29,90 euro con una garanzia di rimborso di 60 giorni se decidete di non volerla...

Non ci sono assolutamente svantaggi...

Inoltre, come promemoria...

Quando ordinate la vostra copia di Il Raccolto del Cortile, riceverete anche 5 delle mie e-guide preferite per il giardinaggio assolutamente GRATIS!

Un valore complessivo di 179,70 euro! Ricevetelo oggi, in pochi minuti dopo il pagamento.

Per chiunque sia interessato al giardinaggio, Il Raccolto del Cortile vi darà istruzioni dall'inizio alla fine su come coltivare deliziosi alimenti biologici che piaceranno a voi e alla vostra famiglia!

Domande frequenti

Il Raccolto del Cortile è davvero un pagamento unico di 29,90€?

Sì, pagate solo 29,90 euro e ottenete l'accesso immediato alla Guida Completa + bonus + Comunità Facebook

Sì. Certificata.

Sì, ma dovrete dedicare del tempo.

Sì. I nostri clienti sono estremamente soddisfatti del Raccolto del Cortile, così come di altri nostri libri come Giardinaggio Indoor. L'atto di piantare cibo e di mangiare ciò che si è piantato è un'esperienza che cambia la vita della maggior parte delle persone.